Sai qual è la prima cosa da scegliere quando compri la cameretta per tuo figlio?

ExlusiveLa prima cosa da scegliere è il LETTO.

Non intendo il colore, la testata o se a forma di cuore o di topolino, mi riferisco alla POSIZIONE che il letto deve occupare nella stanza, la DIMENSIONE del letto e il TIPO.

Partiamo dalla POSIZIONE del letto che può essere in parallelo alla parete o in perpendicolare verso il centro della camera.

La DIMENSIONE può variare da singolo, singolo XL o una piazza e mezzo.

IL TIPO può essere a forma di divano, di lettino o di dormeuse (mix tra letto e divano).

È molto importante decidere con attenzione questi particolari perché il letto è la parte più importante nella camera di tuo figlio.
Lo so che stai pensando che il letto serve solo per dormire, ma ti garantisco che per i ragazzi non è solo questo!

Vediamo le differenze di utilizzo che ci sono tra il TUO letto e quello di tuo figlio:

● TU ci dormi guardi po’di televisione e poi...sonno profondo

● LUI ci dorme, lo usa come divano, studia, gioca alla consolle, guarda la tv, riceve gli amici e, sempre sul letto, usa lo smartphone per navigare sui social.

Quindi Il letto accompagna tuo figlio in diverse attività e per un lungo periodo di tempo, è testimone dei suoi cambiamenti e della sua crescita, diventa un pezzo di vita, che racconta le sue passioni, i suoi gusti e cosa gli piace.

IL MIGLIOR LETTO

Tutti questi motivi mi hanno spinto a cercare un letto per la cameretta che esprima i gusti, le passioni e lo stile di vita di chi lo vive.

Alla fiera del mobile di Milano, che si è tenuta i primi di Aprile, ho parlato con tanti produttori allo scopo di capire chi avesse soluzioni di letti personalizzabili, moderni ed originali che raccontino i ragazzi di oggi (i millennials) e che uscissero fuori dallo schema del solito “lettino per cameretta” ma, allo steso tempo, che risultassero nuove e ricercate.

COLLEZIONE EXCLUSIVE

Dopo tante ricerche e varie modifiche, sono riuscito a trovare la collezione EXCLUSIVE, per un letto che risulta attuale e che interpreta lo stile di tuo figlio, originale e unico.
Una collezione di letti con linee molto semplici, arricchite da forme geometriche e materiali attuali ma che, sicuramente, siamo abituati a vedere in una cameretta.

I piedi di tutta la collezione si possono trovare in ferro squadrati, a sfera, a forma di cipolla con finitura foglia argento e con infinite combinazioni tra di loro.

Una collezione nuova originale diversa dal solito dove l’effetto WOW a garantito.

 

 

Mi trovi in Nazionale delle Puglie n°155
80026 – Casoria – (NA)
Tel. 081 2586011
Cel. 320 1757730
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • Da Lunedì a Sabato

    09:00 - 13:00
    16:00 - 20:00
  • Domenica

    CHIUSO
Salvatore Tambuto
Salvatore Tamburo
Salvatore Tamburo