GENIUS un vero e proprio progetto salva spazio

3557 genius chiuso 628x461Il letto a castello, in alcuni casi, è sicuramente una la soluzione ideale e, a volte, è anche l’unica soluzione che ti permette di avere due o tre letti in una camera piccola.
Messo il letto a castello risolviamo il problema spazio, ma ne creiamo altri.


Questo tipo di letto spesso lo utilizzano ragazzi già grandi o adolescenti che, sicuramente, non saranno felici di arrampicarsi su un letto per andare a dormire.
E poi, come non pensare alle mamme che per rifare il letto sono costrette a fare peripezie prendendo una sedia per arrivare all’altezza di un letto posto in alto?

Per risolvere questo problema bisognerebbe inserire il corridoio pedana dietro il letto ma non sempre lo spazio lo permette, infatti considera che la profondità del corridoio fisso più quella del letto arriva a 140 cm .
Se stai pensando che una profondità di 140 cm non è poi tanta ricorda che la devi considerare per una lunghezza di 2,60 cm, cioè il letto più la scala laterale per accedervi.
Ricorda che stiamo parlando di una stanza piccola, se la stanza è grande utilizzeremo altre soluzioni .

Grazie ad un movimento collaudato e affidabile il letto a castello GENIUS viene avanti con un estrazione comoda e sicura perché dotato di uno speciale meccanismo stabilizzante che libera una pedana creando un vero e proprio corridoio, ideale per accedere al letto superiore sia per la notte che per il riassetto.

1234

Quando non serve la pedana può essere nascosta liberando lo spazio al centro della camera per il gioco e lo svago.
Il suo ingombro chiuso è pari a quello di un normale letto.
Anche il secondo letto, quello basso, è estraibile con la possibilità di avere due grandi e comodi cassettoni o il terzo letto.
Diversi tipi di scale migliorano la progettualità e la comodità di utilizzo in mancanza di spazio.

Progetto Genius e un sistema salva spazio che fa della comodità di chi lo utilizza un’arma vincente e l’unico sistema letto a castello mobile che può avere un materasso più largo e lungo da 90 x 200 cm rispetto a quelli tradizionali che sono 80 x 190 cm.
Il soppalco mobile di Progetto Genius può essere integrato con cabine armadio angolari, lineari, armadi su misura, a profondità maggiorata e librerie.
Genius un progetto salvaspazio e soprattutto comodo.

 

 

 

 

 

 

Mi trovi in Nazionale delle Puglie n°155
80026 – Casoria – (NA)
Tel. 081 2586011
Cel. 320 1757730
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • Da Lunedì a Sabato

    09:00 - 13:00
    16:00 - 20:00
  • Domenica

    CHIUSO
Salvatore Tambuto
Salvatore Tamburo
Salvatore Tamburo